Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Buongiorno, per "criticità organizzative" è stato emessa una ordinanza-ingiunzione a carico di un soggetto sanzionato dalla G.d.F.
Dopo la notifica del suddetto provvedimento, il soggetto sanzionato si è presentato dal Sindaco, asserendo che, nell'ordinanza-ingiunzione, non era stato dato riscontro ad un ricorso che lui aveva presentato avverso il verbale della G.d.F.
Purtroppo, detto ricorso, non era stato inserito nel fascicolo, perchè scritto a mano e presentato direttamente al nostro Comando di P.L.
Da accertamenti effettuti dopo le lamentele del "ricorrente", si è appurato che il ricorso in questione è stato presentato al comando e successivamente trasmesso al protocollo del Comune (con regolare numerazione); dopodichè. l'ufficio protocollo ha provveduto a trasmetterlo alla segreteria del Sindaco e, da quel momento, si è perso la cognizione di quel documento.
Alla luce di quanto sopra, si chiede come sia meglio procedere, visto che l'ordinanza ingiunzione è stata notificata ed il ricorso è emerso successivamente alla notificazione.
Tantopiù che il ricorrente aveva anche chiesto di essere sentito in merito al contesto.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it