Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Ripartendo dal quesito da me proposto in data 09/06/2019 curato dal dott. Mario Serio, con allegata circolare dei VV.FF., vorrei ulteriormenrte approfondire l'argomento con ulteriori domande.
Nel nostro Comune il mercato si svolge una volta alla settimana in un area pubblica ovvero sopra di un canale tombato dove di sotto scorre un fiume. I furgoni dei commercianti sostano in uno stradello laterale all'area mercatale, a senso unico di marcia, occludendo però l' accesso alle private abitazioni dei residenti della via, sia con le proprie autovetture ed in parte anche a piedi. Non esisterebbe neanche una perizia tecnica di collaudo dell'area.
Non osiamo immaginare se durante la giornata del mercato una persona residente nel succitato stradello fosse colta da malore e sarebbe necessario l'intervento di un'ambulanza o magari un incendio in una privata abitazione!
Vorrei sapere se l'area cosi come illustrata nelle foto che vi allego sia regolare per quanto riguarda le più recenti norme di sicurezza, o se sia necessario spostare il mercato settimanale in un'area più consona per tale attività, dotata magari di più servizi. In attesa di una Vostra risposta ringrazio.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it