Aperiam repellat accumsan sagittis dolores sed, mollis neque mus beatae, viverra repellat amet fames? Minus fugit.

Info banner a rotazione a discrezione della proprietà. Lorem qui un link verso interna ipsum sit dolor.

Inserisci un questito

Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!

Febbraio 14, 2019
Mansioni degli Agenti di Polizia Locale
Stato del quesito
VALIDATED

Il servizio di Polizia Locale é composto da un responsabile D/3/PO e da 7 operatori categoria C ed organiìzzato su due turni (mattino e pomeriggio); attualmente un operatore svolge il servizio in modalità part time, 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 14.30 e si occupa prevalentemente di Uffico Amminitsrativo; con tale orario di lavoro non percepisce ovviamente l'indennità di turno.

Ora però si prospetta l'ipotesi che anche un altro operatore di PL richieda tale modalità part time con lo stesso orario. Dato che il Comune di appartenenza attualmente ha due dipendenti che usufruiscono del part time su un totale di 54 dipendenti e quindi ben al di sotto del limite massimo previsto nel 25% del totale nella categoria di appartenenza.

A questo punto dato per scontato che il Part Time verrà autorizzato, ed assodato che risulterà molto difficile conciliare due part time con il servizio organizzato sui due turni, la richiedente può essere trasferita ad altro ufficio con pari categoria C o deve riamanere assegnata alla Polizia Locale?

Grazie.