Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Buongiorno,
tramite il mercato elettronico abbiamo attivato una procedura di gara per l'affidamento del vestiario invernale del corpo di P.L. (criterio di aggiudicazione: prezzo più basso – a corpo) tra due ditte. In sede di aggiudicazione provvisoria si è rilevato che nella redazione dell'offerta l'azienda che ha offerto il prezzo più basso di circa Euro 2.000,00 ha dimenticato di quantificare il costo di alcuni articoli nella somma totale del materiale.
Ciò premesso, si chiede come è possibile procedere: 1) aggiudicare la gara alla ditta che ha offerto il prezzo più basso consapevoli dell'errore che la ditta ha commesso nella redazione dell'offerta.
2) In caso di rinuncia della ditta affidiamo alla seconda consapevoli che i costi sono maggiori e che provvedimenti possiamo adottare a carico della ditta che rinuncia.
3) Possiamo annullare la gara e ripubblicarne un'altra per ottenere dei prezzi congrui?, in quanto la seconda anche eliminando l'errore della ditta aggiudicataria risulta aver formulato un'offerta maggiore di ben Euro 600,00.
Si ringrazia anticipatamente per la disponibilià
Buon Lavoro
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it