Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
In data 30/05/2011 abbiamo ricevuto dall'AAMS una comunicazione avente per oggetto: controlli apparecchi da intrattenimento di cui all'art. 110 TULPS – esiti controlli eseguiti dalla Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) in ottemperanza alla convenzione AAMS-SIAE del 16.02.2010 di cui all' art 15 comma 8 quaterecis del D.L. n. 78/2009 convertito in legge n. 102/2009. Violazione ai sensi dell'art. 110 c. 1 del TULPS
Testualmente la comunicazione riporta . per i provvedimenti di competenza, si segnala che in esito a controllo effettuato dalla SIAE in data 23/09/2010 nel Bar XXXYYY è emersa la seguente irregolarità:
L'offerta del gioco presente nell'esercizio pubblico ha riguardato esclusivamente apparecchi che consentono la vincita in denaro di cui all'articolo 110 comma 6° in violazione di quanto previsto dal decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze 27 ottobre 2003.
Si richiede gentilmente quale sia il giusto iter da seguire per la definizione della pratica. Dobbiamo procedere con la comunicazione notizia di reato anche se l'accertamento non è stato effettuato dal nostro personale ?
Si ringrazia per la collaborazione.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it