Aperiam repellat accumsan sagittis dolores sed, mollis neque mus beatae, viverra repellat amet fames? Minus fugit.

Info banner a rotazione a discrezione della proprietà. Lorem qui un link verso interna ipsum sit dolor.

Inserisci un questito

Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!

Settembre 9, 2010
Accertamenti da parte di personale tecnico
Stato del quesito
VALIDATED

Personale dell'Area Tecnica impegnato nella verifica della diffusione dell'ambrosia, segnala al Comando P.L. la presenta di tale infestante in vari punti del territorio affinché si provveda alla contestazione della violazione alla specifica ordinanza sindacale.

 

A seguito di ciò il personale del Comando effettua comunque una verifica in luogo e, talvolta, accade che non venga più riscontrato il problema a suo tempo segnalato.

 

Premesso di essere ben consci che un servizio ottimale ed efficiente svolto in tal senso andrebbe effettuato congiuntamente  e con la maggior rapidità possibile (e con ciò si eliminerebbe ogni sorta di problema) si chiede un consiglio su come poter considerare le segnalazioni di violazione giunte comunque sulla base di accertamenti effettuati in autonomia che, alla data di redazione, configuravano una possibile violazione, ai fini di una successiva verbalizzazione, che verrebbe però effettuata a problema non più esistente (e, si aggiunge, senza una reale attività conoscitiva della violazione commessa da parte della P.L.).

 

Si chiede inoltre di poter conoscere come eventualmente poter far acquisire (qualora fosse possibile) almeno a parte del personale tecnico la qualifica di accertatore delle specifiche violazioni in cui sarebbero competenti per materia.