Aperiam repellat accumsan sagittis dolores sed, mollis neque mus beatae, viverra repellat amet fames? Minus fugit.

Info banner a rotazione a discrezione della proprietà. Lorem qui un link verso interna ipsum sit dolor.

Inserisci un questito

Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!

Maggio 28, 2010
Uso esterno area privata.
Stato del quesito
VALIDATED

Titolare di una piccola pizzeria di 45 mq è in affitto in locali i quali precedentemente erano adibiti a oreficeria gestita dal proprietario. Tali locali sono serviti da alcuni parcheggi posti di fronte all'attività mentre a lato della stessa è ubicata una piccola area di mq 25, chiusa su tre lati, praticamente poco più di un posto macchina.
Tale area, come da concessione edilizia del 1983, è prevista come nuovo parcheggio e doveva essere effettivamente ceduta la superficie con apposito atto a semplice richiesta dell'amministrazione comunale. Orbene questo atto non è mai stati fatto.
Il titolare della pizzeria ( dopo aver avuto diniego dall'amministrazione) per motivi imprenditoriali su questa area ha installato 4 tavolini e 2 ombrelloni( a quanto pare per un periodo limitato di 4 mesi) forte del fatto che l'area non è stata mai ceduta al comune, noncurante comunque che la destinazione è riservata a parcheggio. Stante le diverse opinioni sul modo di agire tra questo ufficio di P.L. , l'ufficio tecnico e il segretario comunale, si chiede vostro parere su quale procedura sarebbe più opportuno adottare.