Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Salve, da alcuni giorni a questo Comune esattamente al Sindaco in qualità di autorità di Pubblica Sicurezza, non essendoci ne Questura ne Commissariato di PS, pervengono delle segnalazioni da parte della ditta Western Union la quale come dice nelle mail ..Omissis…In esecuzione di quanto stabilto dall'art. 1 comma 20 della legge 15 luglio 2009 n. 94, segnaliamo i dati identificativi dei soggetti, cittadini extracomunitari che non abbiano esibito valido titolo di soggiorno, italiano o comunitario, o dei quali non sia stato possibile stabilire la cittadinanza , i quali abbiano effettuato transazioni mony tranfer presso l'agente in attività finanziaria.
Una volta eseguito l'accetamento del citadino extracomunitario a chi va trasmessa la relazione? alla Questura? sempre o solo in caso si riscontriono anomalie?
Altro problea : pervengono accertamenti su persone di altri comuni per il fatto che la ditta Western Union dice che questi accertamenti sarebbero di nostra competenza dato che le attività oggetto delle transazioni risiedono nel nostro Comune. Come possiamo gestire questi accertamenti ( molto onerosi in tempo ed in danaro) di persone residenti in tutta Italia??
Grazie.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it