Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Essendo il Nostro comune abbonato al Vostro Sito vi pongo un quesito in qualità di Responsabile del servizio di Polizia Locale.
Un dipendente che ha interrotto l'attività lavorativa a causa di un infortunio sul lavoro per oltre un anno e che ha proseguito senza soluzione di continuità con la malattia dopo la chiusura dell'infortunio, malattia riconducibile all'infortunio, è tenuto a rispettare le fasce di reperibilità per le visite fiscali del medico di controllo durante la malattia? E' sanzionabile disciplinarmente il dipendente che prosegue la malattia presentando regolare certificato medico tramite p.e.c. nella giornata in cui inizia l'evento morboso ma senza avvisare tempestivamente e telefonicamente l'ufficio, il giorno in cui avrebbe dovuto prendere servizio?
Si puo' revocare l'indennità di cui all'art. 16 del ccnl del 22.01.2004 attribuita al personale che svolge le funzioni di cui all'art. 5 della legge n. 65 del 1986 ovvero agente di pubblica sicurezza, qualora tale dipendente sia stato dichiarato dal medico del lavoro a seguito di visita medica, inidoneo temporaneamente a svolgere le funzioni di Ufficiale di Polizia Locale e ad altre mansioni d'ufficio?
Si ringrazia anticipatamente, si chiede di inviare la risposta all'indirizzo mail d.veronica@comunedicislago.it
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it