Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Buongiorno
Volevo chiedere gentilmente , le modalità operative per la seguente problematica :;
Un rivenditore di pneumatici ,localizzato in centro abitato , a confine con vicinanza di abitazioni ed attività commerciali , deposita tutti i pneumatici usurati , sul suo terreno , arivando anche ad un numero considerevole ( circa 1000 ) comprendente tutte le tipologie di pneumatici congiuntamente ad altro materiale ferroso ( rottami, vecchi veicoli demoliti , etcc.. ) .
Considerato che già tempo fà il N.O.E. aveva proceduto a denunciare il proprietario per violazioni varie colegate al deposito incontrolato dei pneumatici e rifiuti vari oltre al sequestro dell'area .
Succesivamente è stata emessa Ordinanza di smaltimento e contestuale dissequestro dell'area da parte dell'Autorità Giudiziaria .
Con il passare del tempo si è ritornati allo stato originario , pertanto si chiede come si debba comportare l'Amministrazione Comunale e nello specifico la Polizia Locale , sulla base delle normative vigenti ( quali? ) , al fine di rendere l'area completamente sgombra dai rifiuti ( pneumatici ) , che sono un potenziale pericolo per la collettività ?
grazie
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it