Aperiam repellat accumsan sagittis dolores sed, mollis neque mus beatae, viverra repellat amet fames? Minus fugit.

Info banner a rotazione a discrezione della proprietà. Lorem qui un link verso interna ipsum sit dolor.

Inserisci un questito

Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!

Marzo 10, 2015
*******Mansioni superiori
Stato del quesito
VALIDATED

Salve,

sono un agente di polizia municipale (macerata) con titolo di studio laurea in Scienze Politiche.

Per circa due anni mi è stato imposto attraverso ordine scritto, con provvedimento provvisorio fino a diversa disposizione, di svolgere mansioni per le quali il dirigente espressamente riteneva necessaria la laurea. Infatti sono stata impegnata al contenzioso e ho dovuto redigere una massiccia quantità di ordinanze ingiunzioni / archiviazione in arretrato di 5 anni inoltre, contestualmente, ho dovuto redigere le comparse di costituzione presso il giudice di pace per ricorsi a verbali CdS, insomma atti di competenza e firma del responsabile del procedimento graduato o del dirigente stesso.

Mi chiedo se per tale ruolo doveva essermi riconosciuto un incentivo, se tali mansioni possono ritenersi superiori ed infine se sia possibile "spostare" un vigile dalle proprie mansioni "viabilità" per occuparsi di quanto spiegato sopra.

Ora per dovere di cronaca ho ricevuto altro ordine in cui si dice " a seguito della forte riduzione dell'arretrato del contenzioso e del contestuale aumento del lavoro dell'unità operativa "commercio ecc..", sia inserita nella medesima unità con funzioni prevalentemente d'ufficio" ricoprendo anche un servizio di centrale operativa, il mercoledi mattina dalle 6,00, che fino ad oggi venica ricoperto alternativamente da circa 10 persone !!! (Lo devo considerare l'incentivo al lavoro svolto ???).

Ma sono possibili questi spostamenti discrezionali, mi sento un sacco di patate !!!

Per motivi di opportunità chiedo che il presente quesito non venga pubblicato.

Certa di sollecito riscontro anticipatamente ringrazio.