Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Gentilissimi,
anche a seguito vostra indicazione, come da precedente quesito, abbiamo emesso un'ordinanza, ai sensi art.50 comma 7-bis TUEL, con la quale abbiamo limitato gli orari degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, anche d'asporto e delle attività artigianali alimentari (kebab, pizzerie d'asporto, rosticcerie, gastronimie, pasticcerie).
Emessa ad agosto, e per 30 giorni, abbiamo indicato in ore 02,00 l'obbligo della chiusura per i pubblici esercizi, e in ore 24,00 l'obbligo della chiusura per le attività artigianali (Kebab).
Siamo ora in via di modifica del regolamento polizia urbana, dove all'interno inseriremo linee di indirizzo relative agli orari, per potere quindi emettere prossimamente ordinanza definitiva (50 comma 7).
Ora in questa fase di transizione, posso emettere ulteriore ordinanza 50 comma 7-bis, sempre per 30 giorni, riprendendo la precedente ordinanza, modificandola in parte, e limitando solo gli orari delle delle attività artigianali alimentari (kebab, pizzerie d'asporto, rosticcerie, gastronimie, pasticcerie).
Vi ringrazio, allego ordinanza emessa il 05/08.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it