Aperiam repellat accumsan sagittis dolores sed, mollis neque mus beatae, viverra repellat amet fames? Minus fugit.

Info banner a rotazione a discrezione della proprietà. Lorem qui un link verso interna ipsum sit dolor.

Inserisci un questito

Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!

Settembre 20, 2020
Ordinanza ingiunzione senza valutazione del ricorso
Stato del quesito
VALIDATED
MateriaCommercio

Buongiorno, per "criticità organizzative" è stato emessa una ordinanza-ingiunzione a carico di un soggetto sanzionato dalla G.d.F.

Dopo la notifica del suddetto provvedimento, il soggetto sanzionato si è presentato dal Sindaco, asserendo che, nell'ordinanza-ingiunzione, non era stato dato riscontro ad un ricorso che lui aveva presentato avverso il verbale della G.d.F.

Purtroppo, detto ricorso, non era stato inserito nel fascicolo, perchè scritto a mano e presentato direttamente al nostro Comando di P.L.

Da accertamenti effettuti dopo le lamentele del "ricorrente", si è appurato che il ricorso in questione è stato presentato al comando e successivamente trasmesso al protocollo del Comune (con regolare numerazione); dopodichè. l'ufficio protocollo ha provveduto a trasmetterlo alla segreteria del Sindaco e, da quel momento, si è perso la cognizione di quel documento.

Alla luce di quanto sopra, si chiede come sia meglio procedere, visto che l'ordinanza ingiunzione è stata notificata ed il ricorso è emerso successivamente alla notificazione.

Tantopiù che il ricorrente aveva anche chiesto di essere sentito in merito al contesto.