Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Il comune è proprietario di un immobile adibito a locale multiuso di cui al D.M. 19/08/1996 e concesso in uso a molte associazioni come sala da ballo, teatro, sala per audizioni, etc. in cui intervengono i cittadini di norma mediante pagamento di un biglietto e previa pubblicità dell'evento con manifesti affissi per il paese.
A fine mese sarà convocata la C.C.V.L.P.S. per il parere di agibilità e pertanto si chiede come autorizzare ai sensi dell'art. 68 TULPS l'uso di questo locale tenendo conto, come già detto, che vi sono più associazioni che ne fanno uso.
Nella fattispecie, volendo evitare che ogni volta le associazioni si presentino con una richiesta temporanea (e spendere oltre 28 euro in marche da bollo), è possibile rilasciare ad ognuna di esse un'autorizzazione permanente magari mettendo nelle prescrizioni l'obbligo di comunicare la data dello spettacolo/trattenimento, oltre alla richiesta di utilizzo del locale, oppure è necessario/opportuno operare in altro modo? Quale? Grazie per la sempre preziosa collaborazione e buon lavoro.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it