Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
1) Il c.d. “piano di emergenza ed evacuazione” (ex M.I. – Gabinetto del Ministro – n. 11001/1/110/(10) del 18-07-2018, normativa antincendi, ecc., ecc.) è necessario:
a) per i mercati comunali?
b) nell’ipotesi di privato che chiede di organizzare un evento commerciale su area pubblica di “Street Food”?
c) nell’ipotesi di privato che chiede di organizzare un mercato ultramensile per i c.d. “hobbisti” (“D.G.R. Piemonte 11 maggio 2018, n. 12-6830. Criteri per lo svolgimento dell’attività di vendita occasionale nei mercatini aventi quale specializzazione il collezionismo, l’usato, l’antiquariato e l’oggettistica varia” e s.m.i.)?
d) nell’ipotesi di privato che chiede di effettuare una inaugurazione prevedendo sull’area pubblica un’occupazione per un piccolo rinfresco?
e) nell’ipotesi di privato che chiede di effettuare una inaugurazione e che prevede sull’area pubblica un’occupazione per un piccolo rinfresco con la partecipazione (pubblicizzata) di ospite conosciuto al pubblico?
2) In caso di non necessità c.d. “piano di emergenza ed evacuazione” nelle diverse ipotesi di cui sopra, quali sono i procedimenti da attivare/documenti da acquisire ai fini di garantire la sicurezza dei partecipanti agli eventi?
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it