Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
La signora X si è presentata presso il comando di PL denunciando di aver proceduto (nel mese di aprile) al versamento di una caparra per l'affitto di una casa estiva di proprietà del sig Y e di aver abbandonato tale casa nel mese di Giugno (dopo due giorni di affitto) per problemi all'abitazione tra i quali la presenza di alcune infiltrazioni di acqua e dei materassi rotti e pieni di muffa.
Il comando di PL convocava successivamente il sig Y per sentirlo a sommarie informazioni in merito alla vicenda e soprattutto per la contestazione della mancata cessione di fabbricato alla sig.ra X nonchè la mancanza della registrazione del contratto di fitto all'agenzia dell'entrate. Il sig Y riferiva di non aver fatto ciò perchè il compromesso (verbale) parlava di un fitto di 30 gg e il contratto di affitto non si concretizzava per l'abbandono della casa da parte della sig.ra X. Lo stesso inoltre faceva presente al comando che l'abitazione non presentava nessun tipo di problema (cosa non vera in quanto accertato da altra pattuglia)
Oggi il sig Y chiede formlamente il rilascio della copia della denuncia della sig.ra X. E' possibile rilasciare tale documento?
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it