Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Un Impresa individuale con sede in altro Comune,ha inoltrato tramite lo SUAP informatico,istanza per il rilascio di autorizzazione all'apertura di un rivendita di stampa quotidiana e riviste ai sensi della Legge Regionale Ligure sul Commmercio.
A seguite delle verifiche di routine espletate dall'ufficio è risultato che il legale rappresentante dell'impresa ,è stato cancellato dall'anagrafe per irreperibilità.
Poichè l'impresa in argomento,che dalla visura camerale risulterebbe esercitare attività di rivendita auto ed avere sede legale presso la residenza del suo legale rappresentante, essendo questi irreperibile all'anagrafe,potrebbe anch'essa essere considerata inesistente all'indirizzo con la conseguenza dell'innaccoglibilità dell'istanza?
Secondo un Vs giudizio è corretto inviare all'indirizzo elettronico, dalla stessa dichiarato in fase di istanza con la modulistica presente sul portale, una comunicazione interlocutoria ai sensi dell'art.10 bis della Legge 241/90 al fine di consentire all'interessato di proporre eventuali osservazioni ,prima dell'emissione del provvedimento finale di rigetto ?
Ringraziando anticipatamente per la disponibilità che vorrete accordarmi,porgo distinti saluti
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it