Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
quesito:
un commerciante titolare autorizzazione per il commercio su aree pubbliche che posiziona il proprio rimorchio senza motrice, attrezzato per la preparazione di piadina semplice e farcita e vendita di bibite, nel parcheggio di una discoteca (parcheggio al quale si accede solamente nelle serate di apertura della stessa e per il quale i clienti sono tenuti a pagarne l'utilizzo), a quale sanzione è soggetto?.
Si precisa che l'area su cui insiste il parcheggio di cui trattasi è compresa nel perimetro in cui è interdetto il commercio in forma itinerante e che pertanto coloro i quali esercitano su suolo pubblico (strada pubblica) sono sanzionati ai sensi all'Ordinanza Dirigenziale n. 607 del 19.06.2000- Limitazioni e divieti per l'esercizio del commercio su aree pubbliche svolto in forma itinerante, sanzionato dall'art. 29 c. 2° D. Lgs 114/98 per cui è prevista una sanzione amministrativa da Euro 516,00 (cinquecentosedici/00) a Euro 3.098,00 (tremilanovantotto/00).
Chiedo:
chi esercita (come sopra meglio riportato) la medesima attività nell'area privata della discoteca soggiace alla violazione del commercio fisso senza autorizzazione?
Si ringrazia anticipatamente
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it