Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Sono state elevate sanzioni in quanto una Ditta ha posizionato un carrello ad uso speciale con insegna pubblicitaria (mt. 3 x 6) tra altri due impianti. Lo scrivente Comando ha elevato sanzione per mancanza di autorizzazione e come suggerito dal Dr. Protospataro per inidoneità della distanza dagli altri impianti. Si precisa che l'azione è stata ripetuta 2 volte in quanto la Ditta ha smontato l'impianto e dopo una settimana l'ha rimontato: RICORSO: 1° motivo -illeggittimità per duplicazione della sanzione – mancata autorizzazione – 2° motivo – illeggittimità per la sanzione sulla distanza.
A parere dello scrivente – 1° motivo – sussistono entrambe in quanto vi è stata interruzione temporale 2° motivo idem in quanto oltre alla mancanza di autorizzazione il collocamento tra altri due impianti comporta confusione alla circolazione.
Infine, la Provincia – Ente proprietario non ha risorse per la rimozione all'interno del centro abitato. DOMANDA: si può adottare ordinanza per la copertura del messaggio in quanto il protrarsi dell'infrazione comporta comunque alla diffusione abusiva del messaggio? Grazie!
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it