Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Abbiamo avuto modo di leggere la nota del Ministero dei trasporti prot. n. 74779 del 30/07/2007 relativa alla sosta a pagamento; risulta chiara nei punti 1 -2 – 3 ma gli esempi non ci hanno perfettamente chiarito le diverse fattispecie.
Si chiede di conoscere:
A) Quale sanzione si applica nel caso in cui non si corrisponde il pagamento per le aree stabilite dalla Giunta ai sensi dell'art. 7 comma 1 lettera f? (Noi abbiamo inteso che la sanzione è quella dell'art. 7 comma 14 pari a _ 38,00 e non si può applicare nessun altra sanzione per i periodi successivi alla violazione)
B) Quale sanzione si applica nel caso in cui si protrae la sosta nell'area stabilita dalla Giunta ai sensi dell'art. 7 comma 1 lettera f? (Noi abbiamo inteso che si applica la sanzione di cui all'art. 7 comma 15 pari a _ 23,00 per ogni periodo) Ma l'esempio del Ministero pare dica di no!!!
C) Quale sanzione si applica nel caso del cosiddetto disco orario? Noi abbiamo inteso che la sanzione per il mancato azionamento è quella prevista dall'art. 157 comma 8 pari ad _ 38,00 mentre per il protrarsi della sosta oltre la scadenza del periodo si applica l'art. 7 comma 15 pari ad _ 23,00
Si ringrazia anticipatamente.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it