Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!
Titolare di una piccola pizzeria di 45 mq è in affitto in locali i quali precedentemente erano adibiti a oreficeria gestita dal proprietario. Tali locali sono serviti da alcuni parcheggi posti di fronte all'attività mentre a lato della stessa è ubicata una piccola area di mq 25, chiusa su tre lati, praticamente poco più di un posto macchina.
Tale area, come da concessione edilizia del 1983, è prevista come nuovo parcheggio e doveva essere effettivamente ceduta la superficie con apposito atto a semplice richiesta dell'amministrazione comunale. Orbene questo atto non è mai stati fatto.
Il titolare della pizzeria ( dopo aver avuto diniego dall'amministrazione) per motivi imprenditoriali su questa area ha installato 4 tavolini e 2 ombrelloni( a quanto pare per un periodo limitato di 4 mesi) forte del fatto che l'area non è stata mai ceduta al comune, noncurante comunque che la destinazione è riservata a parcheggio. Stante le diverse opinioni sul modo di agire tra questo ufficio di P.L. , l'ufficio tecnico e il segretario comunale, si chiede vostro parere su quale procedura sarebbe più opportuno adottare.
Gentile utente,
per leggere la risposta al quesito è necessario effettuare il login.
Clicca sul pulsante “accedi / registrati” in alto a destra della pagina o (se sei già registrato) riempi il
form qui riportato, una volta loggato verrai riportato direttamente a questa pagina.
Grazie,
il team di PoliziaMunicipale.it