Aperiam repellat accumsan sagittis dolores sed, mollis neque mus beatae, viverra repellat amet fames? Minus fugit.

Info banner a rotazione a discrezione della proprietà. Lorem qui un link verso interna ipsum sit dolor.

Inserisci un questito

Attenzione, devi essere loggato ed avere credito residuo per poter inserire un nuovo quesito!

Luglio 22, 2017
Veicolo pignorato
Stato del quesito
VALIDATED
Valutazione
3
Data Valutazione
28/07/2017

In data 26/6/2017 uno Studio legale invia al comando che formula il quesito e alla locale Stazione Carabinieri per conoscenza un provvedimento del giudice dell’esecuzione relativo al pignoramento di un autovettura intestata alla sig.ra  X. Il gravame viene iscritto al PRA in 23/05/2017.

Alle verifiche al PRA ed al Portale dell’Automobilista risulta però che in data 12/04/2017 la sig.ra X ha alienato l’autovettura al Sig. Y.

Il giudice dell’esecuzione disponeva nel provvedimento datato 24/06/2017 che gli organi di polizia stradale fra i quali includeva la polizia locale provvedessero:

– alla ricerca del veicolo oggetto del pignoramento;

– al ritiro della carta di circolazione e ove possibile dei titoli e documenti relativi alla proprietà ed all’uso dello stesso;

– alla consegna del veicolo in questione all’istituto vendite giudiziarie più vicino che ne curerà il ritiro e provvederà alle comunicazioni di legge;

Sulla base di quali norme la polizia locale deve adempiere a quanto impartito nel provvedimento del Giudice dell’Esecuzione?

Accertato che il veicolo è stato alienato antecedentemente all’iscrizione del gravame nel PRA, può e deve adempiere comunque a quanto impartito dal Giudice dell’Esecuzione?